L’avvento della chirurgia refrattiva con il laser PRK è stata una rivoluzione per milioni di persone che hanno corretto con un trattamento laser il loro difetto visivo, abbandonando occhiali o lenti a contatto.
I difetti visivi che si possono correggere con il laser sono la miopia, l'astigmatismo, l'ipermetopia e la presbiopia.
L’obiettivo del nostro Centro di chirurgia refrattiva è da sempre offrire ai propri pazienti una capacità visiva “utile” che li liberi dall’uso delle lenti a contatto o degli occhiali, il tutto con un servizio “chiavi in mano”, in si è seguiti passo passo, con accuratezza e alta professionalità, dalle fasi di valutazione per l'idoneità all'intervento ai controlli post.
Grazie alla vasta esperienza, il Centro offre ai propri pazienti un’accurata valutazione d’accesso, con esami strumentali costantemente all’avanguardia, validissimi metodi di trattamento con strumenti laser di ultima generazione e una grande esperienza nella valutazione del decorso postoperatorio, che è importantissimo per il conseguimento dei risultati prefissi.
In porticolare le tecnologie laser per la correzione di miopia, astigmatismo, permetopia e presbiopia, di cui dispone il Centro sono: il laser PRK, il Femtolaser, la tecnica SMILE.
La sede operativa si trova presso Smart Clinic (all'interno del Centro Commerciale Oriocenter). Sedi satellite sono presenti a Milano, presso l’Istituto Clinico Sant’Ambrogio, e a Corpore Sano Smart Clinic (all'interno del Centro Commerciale "Le Due Torri" di Stezzano).
La tariffa dell'intervento PRK per entrambi gli occhi è di 1.290 (non sono compresi la visita e gli esami di idoneità e le visite successive). Per l’intervento di correzione della presbiopia e gli interventi con Femtolaser e SMILE è prevista una maggiorazione.
Contattaci per avere informazioni sull'intervento Laser PRK, Femtolaser e SMILE.