HOME » Antonio Saverio Perez

Dott. Antonio Saverio Perez

Responsabile centro di chirurgia refrattiva istituti ospedalieri bergamaschi (Policlinico San Marco e Policlinico San Pietro)

 

Il Dott. Antonio Saverio Perez vanta una solida esperienza nel campo della chirurgia refrattiva, ambito del quale si interessa da più di venti anni.

Ha seguito corsi di aggiornamento (corso di Cheratectomia Fotorefrattiva –PRK- nel 1993, corso di LASIK nel 1998, corso sulla correzione con laser ad eccimeri di ipermetropia ed astigmatismo ipermetropico nel 2001) presso il Centro CAMO del dottor Lucio Buratto di Milano.

È stato inoltre relatore in diversi convegni, tra cui il VISX Meeting 2002, in cui ha presentato esperienze personali come esperto di “Trattamenti di astigmatismi miopici elevati”, e il congresso della Società Oftalmologica Italiana 2003 durante il quale ha tenuto una relazione sull’Efficacia di un integratore di acidi grassi polinsaturi omega-6 sulla riepitelizzazione corneale post-PRK.

Dal 2004 è responsabile della valutazione dell’idoneità al trattamento PRK di tutti i pazienti che accedono al centro di chirurgia refrattiva degli Istituti Ospedalieri Bergamaschi (Policlinico San Marco e Policlinico San Pietro).

Dal 2018 effettua trattamenti SMILE con laser femtosecondi.

Da anni si occupa, inoltre, di Cross-Linking corneale per cheratocono.

Prenota una visita in uno dei nostri centri

 

Chiama il numero verde o richiedi una prenotazione