Il nostro Centro di Chirurgia Refratttiva, parte del Gruppo Ospedaliero San Donato, vanta un’esperienza più che ventennale nell’ambito della chirurgia laser per la correzione dei difetti visivi, grazie alla quale è in grado di offrire ai pazienti un’accurata valutazione d’accesso, con esami strumentali costantemente all’avanguardia, metodi di trattamento con strumenti laser di ultima generazione e un’attenta valutazione del decorso postoperatorio, tutti elementi fondamentali per il raggiungimento dei risultati.
Servizio"chiavi in mano", sicurezza, tecnologie d’avanguardia, professionalità: questi i caratteri distintivi del nostro servizio.
Il Centro è certificato ISO 9001 e autorizzato/convenzionato dalla Regione Lombardia. Questo garantisce la possibilità, nei pochi casi previsti dalle normative vigenti, di poter effettuare i trattamenti in convenzione S.S.N..
La sede operativa si trova presso Smart Clinic all'interno del Centro Commerciale Oriocenter. Sedi satellite sono presenti a Smart Clinic presso il Centro Commerciale “Le Due Torri” .